Apprendo con sommo piacere che un leader dei Notav si è beccato una scossa elettrica mentre saliva su un traliccio dell'alta tensione.
Ecco una sua immagine poco prima del speriamo tragico incidente:
Notizia sconcertante: un uomo in Svezia è rimasto bloccato per due mesi (sembra) nella sua macchina a causa della neve. svezia nevosa. Il poveretto (ma che ha evidentemente i coglioni al Titanio) è sopravvissuto ai -30° notturni mangiando neve. E' stato recuperato per puro caso. Sempre per puro caso, il sottoscritto ieri si trovava a Milano, e ha visto passare i così detti Notav che facevano la loro manifestazione mensile manifestaziò (suppongo che per loro sia come la cagata mattutina... un bisogno anale impellente.). L'oratore sbraitava sui loro motivi per i quali la TAV non dovrebbe essere costruita... una cosa ho afferrato: per il personaggio, la Val di Susa sarebbe già stata deturpata da una strada e da vari impianti sciistici..... Suppongo, anzi ne sono sicuro, che l'oratore, e tutti i bipedi che lo seguivano, una volta finita la manifestaziò, sono tornati in macchina nella loro casa riscaldata, maneggiando i loro I-pod (*), per poi accendere la loro tele al plasma per vedersi in televisione.
....
Sono fermamente convinto di una cosa: Per rieducarli opportunamente, basterebbe metterli nelle condizioni in cui si è trovato quel poveraccio svedese... che non non è questo in basso.
credo proprio che un'esperienza del genere a tu per tu con la Natura Matrigna (senza pizzerie vicine) gli toglierebbe il sorriso dalla faccia.
(*) non è che abbia qualcosa contro l'I-pod, ma è la cazzata inutile più di moda, mi pare...
@ Myollnir mi poni un grave problema metodologico: passera sempre, anche quando si parla di coglioni e coglionate? @ Paul hai detto proprio detto giusto. l'unica cosa infinita nell'universo è l'entropia e la fessaggine bipede (non umana, bipede!)
Questi piccoli robot a quattro rotori (Quadrotors) sono stati sviluppati dalla Kmel robotics, mentre l'Università della Pennsylvania ha sviluppato il software che gli fa agire in modo coordinato. Le possibilità di questa tecnologia sono molto interessanti. Uno sciame coordinato di piccoli droni potrebbe essere l'occhio ideale per le operazioni urbane anti insurgents, oppure per operazioni di ricerca e soccorso.
Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione, Blondet e’ un coglione...
seguono altre 3 pagine così, perchè sono un sobrio...
@rdv
ahr ahr ahr! uniamoci al coro possente!Blondet e’ un coglione!
@Paul
si prende solo atto... ma suppongo che lo coglionassero già alle elementari.