domenica 31 luglio 2011

martedì 19 luglio 2011

donne e motori

Sembra che i post riguardanti donne più o meno scosciate e zozzose (ahr ahr ahr) abbiano un certo successo tra i miei 25 lettori (Don Manzoni®). Indi per cui propongo un'altra carrellata di Faigha slava...

Due buone ragioni per JOIN IN THE NAVY!

OH YEAH
Quando vogliono, i giapponesi sono umoristi

venerdì 15 luglio 2011

terrificante (e tamarra) scena d'azione indiana dei magici '60...

Sono sconcertato. Questo è un film degli anni '60 e si vede... ma il livello di bestialità dei film indiani di oggi è identico...

giovedì 14 luglio 2011

Sursum corda!!

Le seguenti immagini sono politicamente scorrette. Si pregano le Svendole vari di non guardarle, perchè gli faranno bruciare gli occhi.

negoziatore donna stende puzzone (reprise)

Grazie alla segnalazione di un lettore, ho potuto inserire un filmato con sottotitoli.
E' sempre la stessa scena, ma la cosa più figa sono i commenti del mezzobusto televisivo.

domenica 10 luglio 2011

giovedì 7 luglio 2011

mercoledì 6 luglio 2011

Il primatista giapponese.

Non è molto conosciuto, ed è anche piuttosto poco pubblicizzato (chissà come mai...), il fatto che un Giapponese detenne il record di mass o spree murder (assassinio di massa) per qualche decennio.
Mentre i suoi compatrioti si distinguevano bravamente nella assai disdicevole arte dell’assassinio di massa oltremare (ma facendolo in divisa e contro extra-nipponici, erano giustamente esaltati e coperti), questo individualistico artigiano dello scannamento si produsse in una sola performance, la quale gli guadagnò una certa vituperata immortalità.
IL PERSONAGGIO