non è per gli uomini... ma è il fatto che i caproni le hanno convinte a vergognarsi di sé stesse (quelle che ci credono). le altre, le hanno semplicemente costrette.
Ho conosciuto diverse persone che hanno avuto dei guai (in forum e simili, ma talora anche veri) per aver detto quel che pensano su certi "caproni". Io ogni tanto mi diverto a "spazzarli via virtualmente" con il giochino Ground Zero II. Indovinate quale sia uno dei miei bersagli preferiti? ;) Il giochino è qui: http://www.carloslabs.com/node/20
PS: però, causa crisi greca e riflessi su Italia, ho anche "provato" la testata del Titan II su Atene. :D
mmm.... i problema dei videogiochi è che sembra addestrino il cervello a agire in quel modo... cioè, nei sparaspara il giocatore comincia pensare come un gunman, nei giochi di strategia inizia a pensare in modo simile , ecc... il tuo gioco deve essere diffuso e giocato...
dispiace ancora di più perchè sono le più belle tra le donne orientali (e le orientali in generale sono già il non plus ultra)
RispondiEliminanon è per gli uomini... ma è il fatto che i caproni le hanno convinte a vergognarsi di sé stesse (quelle che ci credono). le altre, le hanno semplicemente costrette.
RispondiEliminatroppi,troppi sono..
EliminaHo conosciuto diverse persone che hanno avuto dei guai (in forum e simili, ma talora anche veri) per aver detto quel che pensano su certi "caproni".
RispondiEliminaIo ogni tanto mi diverto a "spazzarli via virtualmente" con il giochino Ground Zero II. Indovinate quale sia uno dei miei bersagli preferiti? ;)
Il giochino è qui: http://www.carloslabs.com/node/20
PS: però, causa crisi greca e riflessi su Italia, ho anche "provato" la testata del Titan II su Atene. :D
mmm....
RispondiEliminai problema dei videogiochi è che sembra addestrino il cervello a agire in quel modo... cioè, nei sparaspara il giocatore comincia pensare come un gunman, nei giochi di strategia inizia a pensare in modo simile , ecc...
il tuo gioco deve essere diffuso e giocato...
sarà a ma quella più felice la mi pare quella del '43... tiè :)
RispondiEliminacondivido. ma anche la testimonial della vespa è allegra...
RispondiEliminama nuovi scorci del tuo romanzo/fumetto? dai dai!
RispondiEliminaah, il mio pubblico incontentabile!
RispondiElimina