nommitoccare il mitico Gabriel..... una volta gli telefonammo per un consulto (teneva una rubrica su Quartarete dove incautamente aveva messo il numero di telefono per dispensare a sua volta pinotismo), una mia amica gli chiedeva consigli per una sua conoscente con problemi... lui allora chiese di poterla incontrare di eprsona per risolvere la qualsiasi questione che a sua volta avrebbe la signorina (sic), e allora lei punto gli disse "c'è però un problema, la mia amica è un po' scettica"
silenzio prolungato all'altro capo, poi il Somma se ne uscì con un fantastico"scettica? non c'è problemi, le metto le mani e ci passa anche quella" da scassarsi, solo che a un certo punto, quando diventò un minimo famoso, mangiò la foglia e perse parecchia spontaneità....
Pinotismo, nel senso di "Religione creata attorno al Pinot?"
RispondiEliminatutta roba di casa mia
RispondiEliminacioè vuoi dire che avevi quello spacciatore di cazzate come vicino? mamma mia che sfiga!
RispondiEliminanommitoccare il mitico Gabriel..... una volta gli telefonammo per un consulto (teneva una rubrica su Quartarete dove incautamente aveva messo il numero di telefono per dispensare a sua volta pinotismo), una mia amica gli chiedeva consigli per una sua conoscente con problemi... lui allora chiese di poterla incontrare di eprsona per risolvere la qualsiasi questione che a sua volta avrebbe la signorina (sic), e allora lei punto gli disse "c'è però un problema, la mia amica è un po' scettica"
RispondiEliminasilenzio prolungato all'altro capo, poi il Somma se ne uscì con un fantastico"scettica? non c'è problemi, le metto le mani e ci passa anche quella"
da scassarsi, solo che a un certo punto, quando diventò un minimo famoso, mangiò la foglia e perse parecchia spontaneità....