giovedì 25 agosto 2011

maximum perversiun

Allora, essendo il sottoscritto un perversone (mi piacciono le donne, diavolo! non è trendy! è trendy andare a svendole e tranz!) voglio rendere partecipi i 25 lettori di una MIa perversione...
ECCOLA.
La manza in questione chiamansi Gina Carano ed è una 'mericana di chiare origini svedesi....
Quale è la mia perversione verso di Lei?
Beh,  uno dei miei sogni 'rotici è che un bel giorno, Lei o una molto simile, si presenti alla mia porta, mi stenda con un diretto e un gancio sinistro, e dopo avermi atterrato, mi strappi i vestiti di dosso e mi sessualizzi dalla A alla Z (1)....
Dato che la Signora per vivere fa la thai boxer, e in generale si occupa di pestaggi e fisicità affini, non so perchè mi stimola questo sogno....
 'mmore, picchia forte!
E' indubbio che un uomo può farsi male su una Donna del genere (Miller®) ma al piacere si mischia anche un po' di sofferenza... di solito nella percentuale del 10% di sofferenza per 90% di piacere.  se si supera il 20%, è masochismo.

Ecco qua. Dopo aver turbato le cosscienze (di chi? mi chiedo) vado a flagellarmi e a cospargermi il capo di cenere (AHR AHR AHR!!!)



(1) uno dei miei cari lettori mi diceva : "ma se tira fuori un fallo di gomma? e se mi piace?"
rispondo: "Amico mio, tanto, chi lo viene a sapere??"

3 commenti:

  1. Ho sempre sognato di combattere con una wrestler solo per farmi stendere da un suo german suplex.

    RispondiElimina
  2. ahr ahr ahr!
    ognuno ha la sua mossa preferita!

    RispondiElimina
  3. Fra le tante donne "con le palle" però continuo a preferire la poliziotta cinese che ha steso il "puzzone": d'acciaio ha i nervi, però è bella morbida, e dall'età simile alla mia (oops... eh sì, non sono mica un giovanotto...)

    RispondiElimina