giovedì 27 gennaio 2011

27 Gennaio, Giorno della Memoria

Manifesto arabo di propaganda  del 1967.
Bisogna ricordarsi che i stramaledetti giudei (*) rischiano sempre di dover ricordare altri giorni della memoria.....

(*) Quelli che chiamano Israele "l'entità sionista"  , se fossero onesti userebbero questi termini... se fossero onesti, almeno con sé stessi.

4 commenti:

  1. la storia inizia prima con i rapporti tra Gran Muftì di Gerusalemme, Amin al Husseini, capo spirituale dei mussulmani palestinesi e Adolf Hitler.
    Una canzone mediorientale diffusa verso la fine degli anni '30 dice: "Niente più 'monsieur', niente più 'mister'. In paradiso allah, sulla terra hitler"

    http://digilander.libero.it/asdfghj2/dossier/Quando%20hitler%20divenne%20abu%20ali.htm

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente, mio caro.
    senza considerare che tutti i partiti politici beduini nascono dall'esempio del partito nazionalsocialista tedesco...

    RispondiElimina
  3. oh yes, il baath è la versione panaraba dei partiti nazionalsocialisti europei.

    RispondiElimina
  4. da http://scettico72.splinder.com/post/23938630/hanno-detto-sullislam-uomini-nazisti

    Himmler Heinrich (1900 - 1945 capo del SS ed di tutte le polizie tedesche sotto il terzo Reich. Creatore della divisione SS musulmana Handschar)
    • Non ho nulla contro l'islam, perché questa religione si incarica lei stessa di istruire gli uomini, promettendo loro il cielo se combattono con coraggio e si fanno uccidere sul campo di battaglia: in breve, è una religione molto pratica e seducente per un soldato.

    Hitler Adolf (1889 - 1945)
    • Tutto l'islam vibrava all'annuncio delle nostre vittorie, cosa che aveva permesso all'Europa di fare una politica audacia di amicizia al riguardo dell'islam.
    • Il governo anche degli Arabi in Spagna fu qualcosa di infinitamente distinto (…) Quando, più tardi,ci venne il cristianesimo, allora si può dire: i barbari. (…) Se Carlo Martello non avesse vinto a Poitiers: poiché il mondo ebreo si è già impadronito di noi - che il cristianesimo è davvero qualcosa di insipido - noi avremmo ricevuto meglio il Maomettismo, questa dottrina della ricompensa dell'eroismo: il combattente solo ha il settimo cielo! I germani avrebbero con ciò conquistato il mondo, è stato soltanto con il cristianesimo che ne siamo stati tenuti lontani.

    RispondiElimina