sabato 19 febbraio 2011

I DECADENTI KOSTUMI DELL'ERA DI BERLUSCONI

Ispirato da quest'immorale aria, OVVIAMENTE dovuta a Berlusconi, mi perito di segnare quest'abisso di immoralità attualmente sulla scena milanese:
ecco l'immorale http://www.milanburlesqueaward.com/ una sentina di vissio e sconcezze in cui queste , non posso definirle DONNE in confronto all'esempio demmograticco e di alti valori della manifestanti di Roma per la DIGNITA DELL'DDONNA, mostreranno sconciamente le gambe e la zinne e pure la faccia, MAIALONE!
ECCO ALCUNI TRAGICI ESEMPI DI QUESTI ESSERI IMMORALI!!




SONO ALTRESI' ADDOLORATO NELLA MIA ANIMA DEMMOGGRATTICA CHE NON CI SIA STATA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO QUESTA INDECOROSITA' , OVVIAMENTE CAUSATA DA BERLUSCONI (1)!




(1) Però sono sicuro si sapere perchè non c'è nessuna manifestazione delle femmene del ceto medio riflessivo... i loro proprietari si sono dimenticati di piantarli la chiavetta nel sedere e di ricaricarle... così hanno potuto espletare solo quei compiti elementari che non hanno bisogni di ordini.

2 commenti:

  1. ordunque ci si organizzi senza indugio e si vada in fila longobarda a sincerarsi di persona riguardo a tali immondità!

    Ps. quant'è il biglietto, ci sono sconti per chi è coscienzademocraticamunito?
    sono bindimunito.

    RispondiElimina
  2. Kondivido il suo demmokrattico sdegno, e la sua demmokrattica voglia di indagare e toccare con mano questa indecente e antidemmokrattica esibizione di carne liscia, profumata, morbida e e depilata... ehmmm

    RispondiElimina