venerdì 18 febbraio 2011

KONTESTAZIONE KONTRO BERLUSCONI IN UKRAINA

Ennesima contestazione del movimento ucraino FEMEN, in questo caso diretta contro il Sig. Berlusconi...
ESIBIZIONE DI MUTANDA SULLA CANCELLATA DELL'AMBASCIATA D'ITALIA
MUTANDA E CICCIA (slurp!)
I FONDI DELLA MANIFESTAZIONE
ATTIMO DI PATHOS
LA MUTANDA COME BANDIERA
BANDIERE SPORCHE
PROTESTA PASSIVA CONTRO LA BIECA SBIRRAGLIA
LA BIECA SBIRRAGLIA LE CHIUDE IN GABBIA, MA ESSE NON DEMORDONO.
Le signorine hanno manifestato di fronte all'ambasciata italiana gridando "Италия не бордель"  cioè "L'ITALIA NON E' UN BORDELLO!!". Personalmente, credo che abbiano cannato di brutto... l'Italia è un bordello.
Inoltre, credo proprio che le sciure  protestatarie del ceto medio riflessivo, a vedere questa invereconda esibizione di carne fresca avrebbero cominciato a urlare "BODDANE!" e si sarebbero jettate su di loro per strappargli i capelli, nel tentativo di strappargli la bellezza e la giovinezza... da quelle CAGNE(1) che sono. OVVVIAMENTE, se il Rosy Bindi tenta una protesta del genere, questa è la volta buona che mi dimetto dal genere umano...






(1) le sciure del ceto medio riflessivo, e in senso De Andrettiano.

6 commenti:

  1. Non lo so. L'ho sentito urlare domenica scorsa in piazza. Credo sia un riflesso pavloviano del ceto medio riflessivo, quando si associano le parole "carne fresca" e "berlusconi".

    RispondiElimina
  2. mah, mio caro,"è una vergogna" è sempre associato a Berlusconi in quelle menti ristrette...
    ma sarebbe più completo così "è una vergogna che abbiano votato Berlusconi".
    e questo pone un problema. perché è una vergogna che la gente voti Berlusconi?
    al massimo dovrebbero convincere la gente a votare come vogliono loro... ma se non riescono a convincerla è colpa loro, non di Berlusconi mia pare...
    comunque, ho provato spesso a dire a esponenti del ceto medio riflessivo che se non smettono di insultare chi non vota come vogliono loro, difficilmente questi voteranno per loro... e non sanno che dire du sensato e rispondono così "brutto stronzo fascista di merda, perchè non mi ami?".
    nel mio caso, perché non sono masochista.

    RispondiElimina
  3. Ah, quoto, quoto.
    Prendi facebook. C'è sempre qualche esponente del C.M.R. che si chiede, sospirante: "Mi domando come si faccia a votare PDL..". Le risposte di altri membri del C.M.R. tendono ad essere:
    - Berlusconi manovra la gggente con la televisione
    - La gggente vota Berlusconi perché è cattiva e stupida (con elenco di atti di inciviltà che vanno dal fornaio che non ti fa lo scontrino al tizio che ti passa davanti quando sei in fila al comune)
    - Le gggente è cattiva e stupida perché manipolata dalle tv di Berlusconi.
    Ho provato anche io ad usare la tua argomentazione e in effetti quella che citi è una delle possibili risposte, insieme alla recita del rosario di travaglio e una serie di altre formule sbrocconiche.
    En passant, sei fortunato, a me danno del "berlusconista". Di solito io rispondo dando dell'idiota e di solito mi bannano.
    La dialettica dello sbrocco è una scienza esatta.

    RispondiElimina
  4. l'hai detto!
    sinceramente, però, a volte gli invidio.
    essere così fessi implica non avere nessuna responsabilità... ti becchi il cancro? è colpa di berlusconi! non sono le 80 sigarette che ti pupi al giorno!
    sono degli esseri felici!

    RispondiElimina