lunedì 14 febbraio 2011

QUESTO BLOG APPROVA LA GIUSTA MANIFESTAZIONE DELLE DONNE


Questo blog approva la giusta manifestazione di domenica 13,  fatta da donne che si ribellano al mercimonio del corpo altrui (sorvolando sul loro proprio mercimonio).
il blog propone altresì la distribuzione di camicie da notte in tela di sacco e di generose proporzioni (con piccolo foro all'uopo) dotate di opportuna scritta : "Non per LUSSURIA ma per dare un elettore a bersani"
(un ringraziamento a Umore maligno per aver fatto una radiocronaca così efficace della manifestazione)

5 commenti:

  1. facessero delle dimostrazioni contro la violenza carnale, o per i diritti delle donne islamiche con questa convinzione...

    RispondiElimina
  2. guarda, son arrivati persino dal nordafrica con i barconi per aiutarle nella loro lotta per i diritti delle donne in Italia.

    PS: quando ci sono i processi in Italia per donne straniere ammazzate da padri, fratelli, fdanzati islamici, di queste qua nemmeno l'ombra, davanti ai tribunali, quando i giudici danno sentenze allucinanti (tipo revocare l'ergastolo) in queste vicende mai una parola.

    RispondiElimina
  3. L'hai detto!
    hanno la merda nella scatola cranica.

    RispondiElimina
  4. Finalmente aria di franchezza!Solitamente non sopporto il fetore dell'ipocrisia. Buona serata e grazie del commento nel mio blog, Anna^^

    RispondiElimina