giovedì 5 maggio 2011

AMICHETTI DI OSAMA K.O.

Alcune immagini di beduini segati nel lavoretto di pulizia che ha interrotto il furto di ossigeno del noto inchiappettatore di capre e montoni detto osama bin sto'kazz.... (immagini di macelleria)

Si aspettano con ansia le immagini dell'inculacapre, ma dato che urtano la sensibilità del negro da cortile, (?) difficilmente saranno rese pubbliche...
ESSERE INUTILE A
ESSERE INUTILE B
Con il migliore augurio che questi quadrupedi siano sollazzati all'inferno da 72 diavolacci con una membro asinino e arroventato...

6 commenti:

  1. Ricordo di aver letto un articolo di una giornalista/blogger israeliana scritto dopo un attentato suicida compiuto da una donna; c'era una frase che diceva più o meno così: "Ai tuoi colleghi uomini promettono 72 vergini. A te non non credo abbiano promesso 72 stalloni. Allora perchè l'hai fatto?"
    La risposta che l'Autrice si dava era circa questa: "per odio verso di noi [israeliani]" Appunto. Solo per odio.

    Per la serie "ridere per non piangere". Non so dove l'avessero disegnata, c'era una vignetta intitolata "72 vergini" in cui si vedeva il terrorista ancora annerito dall'esplosione che arrivava in paradiso e con orrore vedeva che le 72 vergini erano 72 suore!

    Ad ogni modo: i due esseri inutili A e B erano due "tirapiedi"?

    RispondiElimina
  2. sembra fossero due collaboratori dello strunz.

    RispondiElimina
  3. e com'è che ste immagini le hanno diffuso quelle della merda principale no?
    alla fine lo fan passare come uno che meriterebbe gli onori militari, invece era solo un merdoso terrorista vigliacco.

    RispondiElimina
  4. guarda, per me sarebbe stato meglio catturarlo vivo, per poi esporlo in gabbia a ground zero, con la possibilità per la gente di tirargli roba un po' marcia... e il desso se la doveva mangiare, se non voleva essere nutrito a forza...
    credo che una fine così dissuaderebbe qualsiasi beduino.

    RispondiElimina
  5. la scusa " se lo prendiamo vivo e lo mostriamo si incazzano" non regge proprio. bisogna anche dire che forse gli usa non volevano un processo pubblico, visti i passati rapporti tra di loro ed i mujaidin in funzione antisovietica.

    RispondiElimina
  6. è possibile.
    ma se è questa la scusa, mi sembra un litigio tra peripatetiche...
    dato che ho per il negro da cortile un' opinione più che infima, suppongo che lo non l'abbia ordinato perchè è un beduino.

    RispondiElimina