sabato 28 maggio 2011

SPOCK SUPERSKAZZEIT.

Un MITO.

5 commenti:

  1. Non ho capito se é parte di un film o se é un esempio della vita reale che conduce oggi.
    Nel secondo caso, me ne dispiaccio.

    Scusa ma, come funziona il postare con account Google? Ho fatto di tutto ma non ci riesco; mi infila in un loop tra il logon di Blogger, anche se giá sono entrato e la "parola di controllo; e non carica il commento.
    Suggerimenti?

    RispondiElimina
  2. Leonard Nimoy? Ma non dovrebbe avere le orecchie a punta?

    RispondiElimina
  3. mmm...
    mi sembra che l'account goggle serva solo se tu hai un blog blogger. solo in questo modo puoi postare con il nick...

    RispondiElimina
  4. Myollnir, le orecchie a punta sono naturali, nel video che ho postato recita ed è truccato... (ahr ahr ahr!)

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ricorderà (tanto su retequattro di domenica potrebbe riapparire) un vecchio telefilm del "Tenente Colombo" in cui Nimoy interpretava un chirurgo che si vendicava uccidendo un collega con un intervento sbagliato. Siccome il telefilm era di poco posteriore (se non contemporaneo, non ricordo le date) a quelli di Star Trek, Nimoy non era ancora invecchiato troppo e faceva strano vederlo senza le orecchie a punta.

    RispondiElimina