lunedì 11 luglio 2011

negoziatore donna stende puzzone


Un fesso prende in ostaggio una ragazza a Canton. La donna che fa da negoziatore è un poliziotto in borghese, e al momento buono, tira fuori il ferro e lo stende. La cosa più tosta è che gli spara 2 colpi per finirlo quando è a terra... dobbiamo effettivamente inchinarci alla saggezza orientale.

7 commenti:

  1. porca troia!
    non ci vanno tanto per il sottile! accadesse da noi in italia, come minimo la poliziotta la sbatterebbero in galera ed al merdone gli troverebbero un lavoro in una kooperativa sosciale su consiglio di un giudice, un prete ed uno psicologo.

    RispondiElimina
  2. Colpevole (evidentemente) giudicato e sentenziato sul posto.
    Efficace; anche se non "politicamente corretto"
    Augusto

    RispondiElimina
  3. beh, chevvuoi mio caro leftleft...impossibile negare che uno così maschio accende le voglie sessuali di un giudice...

    ai cervelli "politicamente corretti" non hanno mai sfilato un portafoglio... se qualcuno gli desse un calcio in culo mi metterebbero a frignare e chiederebbero aiuto all'ONU... fessi!

    RispondiElimina
  4. Che precisione con una semplice pistola. Non era un bersaglio facile, in quella situazione. Ma la tizia era un'appartenente a un'unità speciale?
    leftheleft ha già detto quello che mi è venuto subito alla domanda "si può fare da noi?"
    Con una postilla: il parlamento per un paio di giorni sarebbe stato bloccato da interrogazioni e interpellanze sul fatto ;)

    RispondiElimina
  5. ahimè! non conoscendo il cinese, non sono in grado di risponderti...

    è da notare una cosa. i governanti cinesi, dato che hanno TUTTI subito la rivoluzione culturale in un modo o l'altro, penso proprio che temano il disordine più di tutto...

    RispondiElimina
  6. In questa versione si vede meglio, e ci sono pure i sottotitoli.

    http://www.youtube.com/watch?v=8xM_PiWZN-E

    RispondiElimina