domenica 16 ottobre 2011

15 ottobre

L'inno degli indignados di 'sto cazzo.

3 commenti:

  1. ogni volta che vedo in azione queste merde umane son contento di andare ogni volta a votar contro di loro

    RispondiElimina
  2. E dopo non dovrei prender su un 20 millimetri?
    Sembra che solo chi sa urlare abbia rispetto.

    No, basta, mi indigno a modo mio ;)
    Mi ricordo un corale tedesco dal titolo O Welt, ich muss dich lassen, o mondo ti devo lasciare. No, io quel titolo lo cambio in O Welt, ich mag dich lassen*. Mondo, ti voglio lasciare. Lasciare nella... eccetera, naturalmente.
    Versione dotta del "fermate il mondo, voglio scendere".

    *chi sa bene il tedesco può precisare se si usa mögen o wollen? Io mi ricordavo il primo.

    RispondiElimina
  3. è umano voler vedere il loro zozzo sangue scorrere?
    per me, si!

    RispondiElimina