domenica 19 febbraio 2012

fessi e fessaggini

Notizia sconcertante: un uomo in Svezia è rimasto bloccato per due mesi (sembra) nella sua macchina a causa della neve. svezia nevosa.
Il poveretto (ma che ha  evidentemente i coglioni al Titanio) è sopravvissuto ai -30° notturni mangiando neve. E' stato recuperato per puro caso.
Sempre per puro caso, il sottoscritto ieri si trovava a Milano, e ha visto passare i così detti Notav che facevano la loro manifestazione mensile manifestaziò (suppongo che per loro sia come la cagata mattutina... un bisogno anale impellente.).
L'oratore sbraitava sui loro motivi per i quali la TAV non dovrebbe essere costruita... una cosa ho afferrato: per il personaggio, la Val di Susa sarebbe già stata deturpata da una strada e da vari impianti sciistici.....
Suppongo, anzi ne sono sicuro, che l'oratore, e tutti i bipedi che lo seguivano, una volta finita la manifestaziò, sono tornati in macchina nella loro casa riscaldata, maneggiando i loro I-pod (*), per poi accendere la loro tele al plasma per vedersi in televisione.


....


Sono fermamente convinto di una cosa: Per rieducarli opportunamente, basterebbe metterli nelle condizioni in cui si è trovato quel poveraccio svedese... che non non è questo in basso.

credo proprio che un'esperienza del genere a tu per tu con la Natura Matrigna (senza pizzerie vicine) gli toglierebbe il sorriso dalla faccia.




(*) non è che abbia qualcosa contro l'I-pod, ma è la cazzata inutile più di moda, mi pare...


@ Myollnir
mi poni un grave problema metodologico: passera sempre, anche quando si parla di coglioni e coglionate?
@ Paul
hai detto proprio detto giusto. l'unica cosa infinita nell'universo è l'entropia e la fessaggine bipede (non umana, bipede!)

2 commenti:

  1. I No Tav sono delle vere teste di cazzo: d'altra parte anche valsusini sono gli unici al mondo a preferire i camion ai treni, e non serve aggiungere altro.
    Nondimeno, la notizia riportata dal sito quotidiano.net è CERTAMENTE una cazzata: con la neve al massimo ti ci disseti, e in ipotermia ci vai molto prima di 24 ore, anche nel tuo bel sacco a pelo, specialmente se sei chiuso in una macchina. Infine, preferisco i post illustrati con foto di passera (no, non il ministro), anche se non pertinente all'argomento.

    RispondiElimina
  2. Notav: ecco la risposta all'ispettore Dreyfus quando si chiedeva, a proposito di Clouseau, "possono esistere persone così cretine?"
    Non solo possono esistere: esistono!

    Sul tipo rimasto nella neve... non si può escluderlo a priori, ma se la notizia è vera quello sì, ha le palle al titanio.

    RispondiElimina