venerdì 22 febbraio 2013

giovedì 21 febbraio 2013

venerdì 15 febbraio 2013

sketch di un romanzo/sceneggiatura/fumetto da fare.Trattamento della ciccia. Insaccaggio.


 Arrivarono altri prigionieri, e un gruppetto di nemici furono spinti nello scavo. Tutti avevano il segno sanguinante sulla fronte.
Il giorno dopo, Blackjack continuava la sua lezione.
“Ricordatevi che in tutti i contatti coi prigionieri, dovrete sempre indossare l'elmo e guanti pesanti.”
Il gruppo si incamminò verso la fossa dove erano custoditi i nemici.

sabato 9 febbraio 2013

sketch di un romanzo/sceneggiatura/fumetto da fare.Trattamento della ciccia. Battitura.


L'accampamento distava qualche km, e il soldato si fece dare un passaggio da un Lince. I due nemici erano incatenati sulla parte superiore della corazza, e la torretta era stata girata per minacciarli con la bocca da fuoco. Arrivati all'ingresso dell'accampamento, il guardiano li fece scendere senza troppa brutalità.

venerdì 1 febbraio 2013

sketch di un romanzo/sceneggiatura/fumetto da fare.Trattamento della ciccia. Cattura.


 Alla fine, è semplicemente una questione tecnica, come sempre. Le bombe d’aereo e i proiettili d’artiglieria sono grossi e pesanti perché devono essere grossi e pesanti. Quello che demoliscono, lo abbattono con la forza bruta. Tutte le strutture costruite dall’uomo collassano su se stesse, se si somministra una piccola quantità di esplosivo nei punti giusti. Tutte, tranne i bunker. I bunker sono la cosa più simile a un ammasso di roccia compatta che l’uomo riesce a produrre. Del resto, anche i bunker di per sé non sono un problema... è la carnaccia che c’è dentro, a essere il vero e unico problema.