sabato 27 luglio 2013

METAL RUSSO

Secondo la definizione delle varie fedi Metal , questo sarebbe Epic Metal... ma come sempre, i Russi fanno le cose a modo loro. Per chi non lo sapesse, la Rusalka è la Sirena, la quale nelle vecchie tradizioni pagane è un personaggio negativo, sempre in cerca di uomini da irretire e annegare. 

mercoledì 24 luglio 2013

come non condividere?

 Uriel scrive da Tecnico (la maiuscola non è casuale) e dice cose MOLTO sensate (da Tecnico)

giovedì 18 luglio 2013

rock con la barba

Tre faighe , una macchina rossa, un bella strada e un sacco di rock sulla radio... che volere di più?

domenica 14 luglio 2013

Un film non abbastanza visto.

Africa Addio, di Franco Prosperi e Gualtiero Jacopetti , anno di grazia 1966...
Lungi da me dare un giudizio a questo film , che è sostanzialmente un documentario... il quale  , peraltro, fece imbestialire ai suoi tempi la sinistra. Perchè?
Perchè mostrava i boveri negri come realmente erano... e questo non si adattava alla favola del "Buon Selvaggio" a cui i sinistri devono necessariamente credere, perchè sono sinistri. 
Rispolvero questo vecchio film e le sue verità perchè mi sembra tanto che la madamina sul pisello (negro) e la babbuina (alcuni la chiamano orango, ma è offensivo per gli oranghi) che inpestano delle sedie nel governo non l'abbiamo mai visto... e si ostinano a credere che NESSUNO lo abbia mai visto... 
Mi limito a consigliare di vedere dal minuto 0.28 al minuto 0.36 , nei quali si vede come i boveri negri senza guinzaglio abbiano ridotto in breve tempo un paese dalle grandi potenzialità, come il Kenia, in una chiavica senza speranza.... e le due vaccacce vogliono importare simili maestranze!


giovedì 11 luglio 2013