venerdì 19 luglio 2013

CHE RAZZISTA WILL SMITH!!!

Ecco il filmato dell'atroce episodio!

Si può vedere come Will Smith si rifiuti di baciare sulla bocca un reporter che ostinatamente cerca di slinguazzarlo, e che, dando prova di fascismo etero, gli dia pure uno schiaffetto! ORRIBILE ATTO DI VIOLENZA OMOFOBA! AL ROGO! AL ROGO! 

.....

Non mi ricordo se l'ho piegato qua, ma il sottoscritto non ha nulla contro gli omosessuali... mi danno fastidio i rottinculo... ovvero quei gay politicizzati che mettono la loro omo-sessualità dappertutto... l'esempio principe è lo svendola ... una volta ha parlato della "sessualizzazione del processo politico"... insomma vuol farselo infilare pure in politica...
Tornando a Will Smith, i rincoglioniti che lo hanno accusato di omofobia, non si sono resi conto che quella tentata dal frocetto era una AUTENTICA tentata violenza sessuale... se una cosa del genere fosse accaduta a una donna, NESSUNO avrebbe avuto da dire se la signora avesse sferrato una ginocchiata nel coglioni dell'idiota... il signor Smith è stato fin troppo moderato, un vero signore. 
Notare una cosa,però... nell'unico blog gay che parla della notizia, appare evidente che i commentatori, gay pure loro, considerano l'episodio come una tentata violenza sul sig. Smith, e quindi stigmatizzano il giornalista frocio...grazie al cielo, i rottinculo sono una minoranza tra gli omosessuali. queerblog.

2 commenti:

  1. a me quel uil smid lì, mica me mai piaciuto, c'è quel documentario la, inpedense gay mi pare si chiama, dove amazza dei poveri estraterrestri immigrati...
    poi prendersela così solo perchè un'estraneo tenta di farti una laringoscopia con la lingua!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH (tre pagine di risate).

      Sei un mito.

      Elimina