domenica 4 marzo 2012

IL BURKA è MIO E ME LO GESTISCO IO!

IL BURKA ME LO GESTISCO IO, CAZZO!
Un canchero di tale, un fallito cioè, si konverte alla religione dei falliti , il beduinismo, e dopo sta c'aata vuole PURE sposarsi. Ovviamente vuole una donna VELATA, SOTTOMESSA ecc. ecc. dato che le italiane, anche se convertite, sono e rimangono delle BOTTANE!!
Va in quel là di beduinilandia e si compra una moglie velata, sottomessa, ecc.

Installata la proprietà in loco, cominciano i guai. La femmena lisciva NON accetta le sue amorose e sollecite attenzioni, quali non mostrare il muso all'aria, non uscire di casa, non camminare da sola... per colmo di buttanaggine, si vestiva all'occidentala e si faceva gli stracazzi suoi... MIIINCHIA!
Sicuramente il desso avrà tentato di fare quello che fa ogni buon islamico che ama sua moglie, cioè picchiarla per ricondurla alla virtù.... MA... c'è un MA... la signora è cintura negra di arti marziali (suppongo che l'idiota non fosse informato di questo difetto del prodotto comprato).
Quindi è lecito immaginare, miei cortesi lettori, che le amorevoli sberle del kredente siano state rimandate al mittente, e che il povero pirla si sia beccato anche dei magnifici calci nei maometti. Alchè, tenendosi il corano e i maometti in mano, il nostro personaggio se n'è ito dal giudice per divo e rziare dalla proprietà... accusandola di infedeltà coniugale!!! la signora ha rigettato il tradimento ma accettato il divorzio, dato che il coglione ormai temeva di essere trasformato in un sacco da pugile.
Queste sono le notizie che riscaldano il cuore!
Obbiettivamente, mancava solo che il giudice ordinasse il mantenimento e la cessione della casa dell'idiota alla moglie, così il demente era inculato del tutto...
LA MERAVIGLIOSA NOTIZIA

L'UNICO PARTENER GIUSTO PER L'IDIOTA KONVERTITO.

3 commenti:

  1. Epic Catastrophic Fail, da parte di lui.

    Meritato tutto, per giunta.

    Grazie Darwin.

    RispondiElimina
  2. un genio, arruolato d'ufficio tra i no-tav

    RispondiElimina
  3. @leftheleft: al confronto anche i notav sembrano intelligenti.

    Questo è proprio la "prova ontologica della monaggine umana". Esiste, quindi è mona!

    RispondiElimina