giovedì 23 agosto 2012

Ittoogami e i ghei (bis)


Sono rimasto molto stupito dal fatto che un post sostanzialmente leggero e personale come Itto ogami e i ghei... abbia avuto un certo successo di clikkaggio... Quindi, essendo il sottoscritto uno a cui piace il successo, ne produrrò un altro. Questa, però, non è per niente una storia allegra.


Io vado a un corso di difesa personale, ogni tanto. Il corso è tenuto in una palestra che fa anche corsi per bambini. Una sera, ero solo nello spogliatoio e mi stavo cambiando. Entra un ragazzino sui dodici anni, e mi fa “Ciaooo...” con tono seduttivo e sbattendo gli occhi facendo un'onda con le ciglia... A me, questi atteggiamenti stanno sulle scatole se gli interpretano le donne, immaginate quando il pseudo seduttore è un uomo, sia pure decenne. Non mi ricordo esattamente cosa dissi, ma quello che dissi fece scappare il finocchietto illico et immediate. Il personaggio ebbe tempo di affermare (come una puttanazza offesa) : “Che maleducato!”.
Il fatto è che avevo sentito parlare del tipo... si era fatto beccare nei cessi mentre tastava dei ragazzini più piccoli di lui... Certo, per un essere politicamente corretto, avrei dovuto capire, comprendere, rispettare... probabilmente anche sucare... Ma IO non sarò MAI politicamente corretto... i molestatori mi faranno sempre schifo.
Qualche tempo dopo, il finocchietto andò nei cessi a proporsi a un trentenne, che preso di sprovvista, (e magari con le braghe calate) non lo allontanò immediatamente. Non successe niente, ma immaginate se fosse entrato qualcun' altro nel luogo di evacuazione... Se il finocchietto avesse detto la parola magica: “È STATO LUI!” le cose si sarebbero messe male per il trentenne... Non ci sarebbe stato un magistrato che gli avrebbe creduto.
Certo, è abbastanza ovvio che il finocchietto è tale semplicemente perchè è stato molestato a sua volta prima... ma è proprio in questo modo che si tramandano le molestie, di generazione in generazione.
Ovviamente, i rappresentanti della palestra fecero presente ai genitori del finocchio delle attività cessuali del pargolo, ma i cosidetti se ne sbatterono... o erano loro i molestatori, o erano progressisti rispettosi della libertà sessuale del figliolo... cioè degli autentici coglioni.
Alchè, la palestra arrivò a una soluzione addirittura salomonica. Quando il finocchio entrava in palestra, gli si attaccava un guardiano, che lo scortava dappertutto. Così non avvennero più sgraditi incidenti.
Come potete vedere, questa è una storia molto tragica. Il finocchietto sarà un pericolo ovunque vada, dato che, crescendo, non cambierà affatto le sue inclinazioni.
NON ERA UN CESSO COSI'.
 

0 gentili commenti:

Posta un commento