domenica 13 gennaio 2013

La nascita di un MITO.


Esiste su FB una pagina che svolge un importante funzione addirittura sociale, cioè IO ODIO I MANIACI DI MERDA.
Molto semplicemente, questa pagina espone gli screen delle conversazioni via FB (o con altri mezzi) tra delle donne e dei maniaci che cercano di sedurle (dicamo così)...Gli screen sono inviati dalle vittime di queste molestie, che si vendicano esponendo così al pubblico ludibrio i deficenti... Deficenti perchè esporsi in quel modo in un network pubblico è veramente da stupidi.
La maggior parte dei maniaci scrive cose incredibilmente ridicole, oltre che assurde (basta dare un'occhiata alla pagina) , in una specie di italiano da analfabeti ignoranti (non si capisce come parlino per strada). Regolarmente, quando poi si accorgono di essere finiti sulla bacheca , minacciano in modo ancora più sgrammaticato l'amministratore della pagina esigendo di essere tolti dalla gogna mediatica... e l'amministratore li raddoppia la baia, esponendo gli screen delle minacce.
Suppongo che uno psicologo troverebbe molto da lavorare su questi spunti...

Una categoria a parte sono gli stranieri che cercano di intortare le Italiane. A quanto pare , ci sono pochi stranieri comunitari, ma un sacco di stranieri extracomunitari, la maggioranza beduini. A quanto pare , credono che i metodi che usano con le capre e i somari valgano anche con le donne italiane... Da notare che usano i traduttori come Google Translate, ottenendo risultati veramente deplorevoli.
E qua si parla del MITO.
Tutto sembra iniziare in modo assolutamente normale:
Assolutamente normale per un molestatore, ovvio. A giudicare dal nome, il porco è turco, e non sembra affatto un ragazzino arrapato... i commentatori lo prendono in giro, ma senza eccessiva acredine.
Quando il desso però scopre di essere sulla bacheca del disonore, letteralmente impazzisce.
Notare quello che scrive... Google Translate ha evidentemente dei problemi a seguire il suo pensiero, e anche lui... lui va a riferire alla poliza (la polizia turca ha la postale?) e poi fa minacce di morte?? E che c'entra Culo?
Alchè, un geniale commentatore si produce in questo fotomontaggio:
Anche adesso che sto scrivendo, non riesco a smettere di ridacchiare...
Il fotomontaggio ha un enorme successo, e la bacheca è ricoperta dalle risate di migliaia di commentatori e di "mi piace".... Sembra proprio che possa diventare un mito di F.B....
Aggiornamento:
Non c'è proprio pace per il povero Culo...

Aggiornamento da Asdrubale:
maglietta
Stiamo entrando nell'apoteosi mistica...



4 commenti:

  1. Ottima segnalazione grazie; pagina aggiunta a preferiti.


    PS
    Tu no mandare scrinsciot di mio commento o io ucciderò culo :-D

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!
    MUOIO!
    ma povero culo, che ha fatto di male?
    ;D

    RispondiElimina
  3. epicherpofail.spreadshirt.it/felpa-uccidero-cu-A23298759/customize/color/1

    ROTFL

    RispondiElimina
  4. Davvero... stiamo entrando in una fase addirittura MISTICA...

    RispondiElimina