sabato 9 aprile 2016

Già detto... MAI fidarsi della sessualità dei sinistri!

Avevo già detto che non mi fidavo della sessualità dei sinistri, essenzialmente perchè li fa agire come se usassero lo svendola, al posto del cranio.

Ecco qua un illuminante esempio. buco di culo norvegese .
Questo miserabile suddito del Re Harald V , un bel bel giorno di 4.5 anni fa, lo prese nel culo (sembra non volontariamente, sembra) da uno scimmione eritreo ... richiedente asilo (!)... Il bestio ha finito di scontare la pena al gabbio, e la Legge lo sta per scaraventare nel cesso da dove viene. Il piglianculo cosa fa? Dice che gli DISPIACE che la scimmia sia rispedita al mittente, perchè a casa sua starà male!
il piglinculo è onesto, si... dice che il fatto di essere un eterosessuale (non esageriamo...) violentato da un negro gli ha dato dei problemi... che cura con l'alcol e le canne ... "la mia vita è rovinata" ecc. ecc.
ma la cazzata finale è che : "Ma ho avuto anche un forte senso di colpa e di responsabilità. Per il motivo per cui non sarebbe stato in Norvegia più, ma piuttosto mandato a un oscuro e incerto futuro in Somalia.  lo vedo più come un prodotto di un mondo ingiusto, un prodotto di un'educazione segnata dalla guerra e dalla disperazione."
E qua si rivela la sostanziale prendiccità dei sinistri... questo coglione è una vittima che CREDE di aver provocato il violentatore... ma se ti piace pigliarlo in culo, sposatelo! in Norvegia si può! lo piglierai in culo quando lui vorrà, ti picchierà quando è giusto, ti ammazzerà pure se necessario, e così sarai felice di esserti immolato alla causa del piglianculismo...
Se non mi sbaglio, questo atteggiamento è tipico del BDSM , e questo idiota è evidentemente uno schiavo...






2 commenti:

  1. No, il BDSM e' tutto basato sul rapporto consensuale, uno che fa BDSM non si sognerebbe MAI di violentare uno slave, e uno slave non si sognerebbe MAI di prendersi la colpa dello stupro.

    Questo e' un poverino che e' stato talmente indottrinato alla cazzata del "bianco cattivo - africano buono buono" che ha finito per crederci. Il norvegese vede se stesso e tutta la cultura occidentale come unici responsabili per lo stato di bestialita' degli africani, quindi ha incolpato se stesso e tutta la sua cultura per lo struppo. Magari si e' anche sentito in colpa per averlo denunciato!

    RispondiElimina